3* Superiore nel 2017

Nel 2017 Chesa Muragl si è aggiudicata il Premio Superiore 3* e le seguenti specializzazioni dall’ Associazione Svizzera del Turismo:

Famiglie – Ciclisti – Cani

Ecco i nostri consigli speciali per le attività all’ interno di Chesa Muragl ed a Celerina:

Famiglie

Le famiglie potranno godere del loro soggiorno a Celerina, alloggiati in mezzo alla bellissima natura engadinese, ma a breve distanza dai negozi e dai mezzi pubblici, da ampi parchi giochi, anche alla stazione del monte Marguns, da una vasta rete di sentieri escursionistici e dalla vicina St. Moritz. Chesa Muragl offre molto per i piccoli ospiti: sala giochi per bambini, slittino, passeggino, culla, babyset, seggiolone, stoviglie per bambini e molto altro ancora. Per motivi di sicurezza, i letti e le scale sono disponibili gratuitamente.

Ciclisti

In bicicletta su più di 400 chilometri di singletrail e percorsi segnalati in mezzo al magnifico paesaggio engadinese – un’ esperienza ineguagliabile! La Chesa Muragl è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni e offre servizi speciali per i ciclisti: sala bici con serratura, box per la riparazione delle biciclette, portabiciclette, materiale per la pulizia/tubo dell’ acqua.

Cani

Le aree verdi intorno alla casa e la natura straordinaria dell’ Engadina invitano a fare una passeggiata con il vostro migliore amico. I cani sono benvenuti nel Chesa Muragl. A vostra disposizione: Bocce d’ acqua, asciugamani, cestino, coperte, borse Robi Dog…. Tutti gli appartamenti con pavimenti in parquet e balcone. Chesa Muragl è certificata dall’ Associazione Svizzera del Turismo (STV) come “dog-friendly” e consigliata dalla rivista specializzata (Schweizer Hunde Magazin, 12/17).

Escursioni in montagna

Sentieri panoramici, passeggiate sul lago, escursioni a tema – l’ alta valle dell’ Engadina con la sua rete di sentieri meravigliosamente variegata – per un totale di 580 chilometri – è un paradiso per gli escursionisti. Il modo migliore per esplorare questo paesaggio incontaminato è a piedi. L’ ampia rete di sentieri comprende di adatti alle famiglie ed al vostro allenamento.

Nordic Walking

Basta iniziare la giornata con una passeggiata davanti a Chesa Muragl! In Alta Engadina troverete un’eccezionale varietà di sentieri escursionistici – una rete di 225 chilometri da Maloja a Zernez. Ogni giorno si può esplorare un nuovo percorso fino ad attraversare l’intera valle.

Bocce & Outdoor

Il campo da bocce si trova accanto al campo da tennis Punt Schlattain e invita grandi e piccini a giocare. Le bocce sono disponibili al Café La Perla (deposito cauzionale). Nelle immediate vicinanze c’ è un parco giochi per bambini e varie attrezzature per il fitness all’ aperto. Il corso Vita inizia dal ponte, di fronte alla chiesa di San Gian. Lunghezza: 2,4 km, pendenza: 100 m, grado di difficoltà: media